Materie prime
Per la produzione dei nostri serramenti in legno utilizziamo le migliori materie prime. Nulla viene lasciato al caso ed anche per la minuteria e gli accessori dei nostri serramenti vengono utilizzati i migliori componenti presenti sul mercato, frutto di una ricerca sistematica del top di gamma.
Serramenti in legno, tradizione ed innovazione
I nostri serramenti in legno uniscono design e tecnologia e rappresentano il bello e ben fatto che caratterizza il Made in Italy. Sono molto versatili ed adattabili a qualsiasi ambiente e stile.
I dettagli e le finiture riescono a soddisfare ogni tipo di cliente.
Le elevate prestazioni tecniche dei nostri serramenti in legno sono garantite, il materiale innovativo dura nel tempo e un perfetto isolamento termico e acustico contribuisce a rendere l’ambiente piacevole e accogliente.
Utilizziamo 6 pregiate essenze: pino, larice, okoumè, frassino, rovere e biolarice, tutti lamellari a 3 o 4 strati, che offrono stabilità e rigidità nel tempo.
Tutti i nostri profili sono provvisti di certificazione da cui risulta che sono conformi alle specifiche del CATAS QUALITY AWARD LEGNO LAMELLARE PER FINESTRE, la qualità dell’incollaggio delle lamelle è verificata dai laboratori del CATAS incluso il trattamento D4/5, secondo specifica EN 205/03.
I nostri vetri, studiati per garantirvi ottime prestazioni termiche, sono così trasparenti che quello che vedrai oltre la tua finestra sarà più brillante, nitido e coinvolgente che mai.
Potrai scegliere tra: satinati, stampati a C, cincillà, bianco latte, bronzo fumé o secursilent (vetro stratificato acustico di sicurezza composto da due lastre di vetro unite tra loro da film di PVB acustico).
E’ anche possibile utilizzare canaline con trasmittanza termica ridotta e vetri con gas argon all’interno della camera per limitare ulteriormente la dispersione di calore verso l’esterno dell’edificio.
L’alluminio è essenziale per componenti come il gocciolatoio (elemento che favorisce il deflusso dell’acqua impedendone l’infiltrazione verso l’interno e protegge il legno dove più è intensa l’azione delle intemperie) e per il rivestimento esterno dei serramenti in legno-alluminio (LEAL).
Siamo a disposizione di tutte le tue esigenze, per questo possiamo offrirti anche serramenti in PVC e persiane in alluminio.
Serramenti in PVC, essenzialità e performance
Dal profilo sottile e discreto, i serramenti in PVC sono progettati per garantire un’intensa luminosità degli ambienti e sono in grado di adattarsi ad ogni esigenza, grazie ad un’estetica snella e moderna e al loro design essenziale ma raffinato.
Il PVC garantisce ottimi livelli di prestazione in termini di isolamento termico e acustico, contribuendo al risparmio energetico, con conseguenze positive in termini economici e di tutela dell’ambiente.
Oscuranti in alluminio, bellezza sostenibile
Dallo stile contemporaneo e versatile, gli oscuranti che vi proponiamo sono attenti alla sostenibilità ambientale, perché realizzati in un materiale riciclabile al 100%,